Ristorante Cascina Frutteto

Struttura immersa in un contesto naturalistico al centro della città di Monza, in cui viene esaltata la genuinità e la sensazione di varcare le porte di un mondo senza tempo, al di fuori del movimentato ritmo cittadino.
 
L’obiettivo è di dare valore ai prodotti della Scuola Agraria con cui è convenzionata, di valorizzare il territorio e il suo sviluppo, rispettando i canoni della buona ristorazione.
 
Proprio l’importanza data alla territorialità fa di questo complesso la chiave d’incontro fra tradizione e innovazione, buon cibo e salute, città e natura.
 
Cascina Frutteto è oggi lo scenario perfetto per un relax restaurant che cerca di regalare un’esperienza polisensoriale: inebriare il palato con proposte culinarie della tradizione e ricche di sapore; coccolare gli ospiti attraverso un ambiente ricercato, riarredato e immerso nei suoni e profumi della terra; liberare la mente dallo stress della vita quotidiana.
 
Da marzo 2017 la Cascina vi ospiterà oltre che a mezzogiorno, anche alla sera, i sabati e le domeniche, per iniziative legate al territorio, una pausa pranzo o una cena gratificante in un ambiente confortevole, immerso nella quiete bucolica del Parco di Monza. 
 

Mensa Agricola della Scuola Agraria del Parco di Monza
Cascina Frutteto, Viale Cavriga, 3 - Monza
tel. 039.5161218  -  mobile: 3899688232
mail: info@cascinafrutteto.it

 

Corsi

Sponsor

Newsletter

Desideri essere sempre aggiornato con le iniziative della scuola? Iscriviti alla nostra newsletter, e sarai sempre informato.
AVVERTENZA. DLGS 196/2003. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono o da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in internet, da dove sono stati prelevati.