Cos'è la FaD?

La Formazione a Distanza (FaD) della Scuola Agraria del Parco di Monza permette di apprendere le basi di giardinaggio, progettazione del verde, vivaismo e arboricoltura ornamentale studiando da casa con successo, grazie al metodo messo a punto dalla Scuola in oltre dieci anni di esperienza, collaudato ed apprezzato da centinaia di corsisti. I corsi FaD della Scuola Agraria forniscono un Attestato di frequenza e profitto a chi supera l’esame di valutazione finale.
Per consultare le Schede dei corsi vai alla pagina dell' Offerta formativa FaD.

Per informazioni generali sui corsi clicca qui.

Per scaricare il calendario indicativo di massima con gli appuntamenti e le scadenze principali clicca qui.

La prima edizione 2020 è prevista a partire dal 22 gennaio
con due giornate in presenza riservate agli iscritti ai corsi.
Clicca QUI per scaricare il programma delle due giornate.

Consulta subito l'Offerta formativa FaD e inviaci la tua iscrizione!

La prossima sessione di esame per l'edizione precedente è prevista venerdì 17 gennaio 2020 presso la Scuola a partire dalle ore 8:30, fino ad esaurimento dei candidati.
Ogni corsista avrà a disposizione 20-30 minuti per esporre la sua tesina; ogni tesina dovrà essere portata in duplice copia cartacea. Chi desiderasse socializzare la sua esperienza può portare anche una presentazione in Power Point.
 
Per maggiori informazioni contattare:

dott. Pio Rossi tel. 039-5161207   335-5238134, e-mail: p.rossi@monzaflora.it

Corsi

Sponsor

Newsletter

Desideri essere sempre aggiornato con le iniziative della scuola? Iscriviti alla nostra newsletter, e sarai sempre informato.
AVVERTENZA. DLGS 196/2003. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono o da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in internet, da dove sono stati prelevati.