11 Aprile 2017

RHS Chatsworth Flower Show 2017

ll Chatsworth Flower Show, dal 7 all'11 giugno 2017, è una grande novità della Royal Horticultural Society inglese (RHS): una mostra con uno sguardo al futuro, che si propone di rompere gli schemi mescolando la tradizione con il design più innovativo.

Per la prima volta l'evento si svolge in un'ambientazione assolutamente scenografica: un giardino che ha più di 400 anni, in un enorme parco di 400 ha attraversato dal fiume Derwent, progettato nel XVIII secolo.

Tra i gruppi selezionati per un allestimento sarà presente il team formato da Barbara Negretti & Elisa Tomat, garden designer, e Julia Artico, artista, nella categoria FreeForm, con una proposta dedicata al lavoro del giardiniere.

Barbara Negretti è docente presso la Scuola dei corsi "Balconi e terrazzi: soluzioni tecniche e artistiche" e "Allestimenti temporanei".

Maggiori informazioni qui e qui.

Scarica il comunicato stampa.

Corsi

Sponsor

Newsletter

Desideri essere sempre aggiornato con le iniziative della scuola? Iscriviti alla nostra newsletter, e sarai sempre informato.
AVVERTENZA. DLGS 196/2003. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono o da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in internet, da dove sono stati prelevati.