Giornate studio ONLINE per professionisti

Sede di riferimento
Area Formativa
Periodo
Dal 19/05/2020 al 08/06/2020
Durata
8 o 9 ore

AUn’opportunità di formazione e approfondimento, fruibile comodamente da casa in questo momento di sospensione delle attività, per  seguire diversi incontri specialistici.

Giornate studio con approfondimento tematico erogate tramite piattaforma Google Hangouts Meet; non è richiesta nessuna specifica conoscenza pregressa. E' sufficiente un PC con videocamera, un tablet o uno smartphone con i broswer aggiornati (Google Chrome, Firefox e Safari per Apple) e una connessione internet.

I partecipanti riceveranno semplicemente un invito tramite email con un link per il collegamento alla lezione.

Le prossime sessioni (cliccare per dettagli sulle singole proposte e date):

- Allevamento biologico di galline ovaiole (8 ore)

-  L'uso del Trichoderma per la difesa biologica delle piante (5 giugno)

- e ancora altre in fase di programmazione

 

Info e iscrizioni segreteriacorsi@monzaflora.it  - 329.1016843

Requisiti necessari

Avere un PC con videocamera, un tablet o uno smartphone con i broswer aggiornati (Google Chrome, Firefox e per Apple Safari) e una connessione internet.

Materiale

I files PDF delle lezioni saranno messi a disposizione tramite Dropbox

Docenti

Vari professionisti del settore

Struttura

La sessione delle giornate studio si svolge in 2 o 3 incontri da 3 o 4 ore ciascuno, nelle date prestabilite, a cui si sarà invitati, di volta in volta, tramite mail per effettuare il collegamento alla lezione dedicata.

Note

Segnaliamo che le date possono subire modifiche. La sessione verrà avviata solo al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.

Quota
Dalle 70 alle 150 €

Corsi

Sponsor

Newsletter

Desideri essere sempre aggiornato con le iniziative della scuola? Iscriviti alla nostra newsletter, e sarai sempre informato.
AVVERTENZA. DLGS 196/2003. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono o da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in internet, da dove sono stati prelevati.