Candidature di lavoro

Attenzione: la direzione del sito si riserva il diritto di eliminare i messaggi che violino le regole del buon senso o che vengano ritenuti inappropriati.
Per informazioni sul trattamento dei dati consultare il disclaimer.

Puoi effettuare una ricerca filtrando solo i dati che ti interessano oppure puoi consultare l'elenco completo.

Proponi la tua candidatura

Hai la possibilità di proporre la tue esperienze alle aziende:

Ultime candidature inserite

Posizione
Descrizione
Comune e Provincia
Inserito
Cittadino di nazionalità svedese trasferito in Italia per ragioni familiari. Possiedo una esperienza ultra ventennale nella manutenzione e cura dei giardini di parchi e ville storiche. Solide conoscenze in botanica, chimica e fisica. Grandi doti organizzative e di leadership, offro le mie competenze per gestione giardini di alto profilo.
Verona - VR
02/03/2020
Sono un ragazzo di 30 anni e abito in Puglia in provincia di Taranto. Sono molto dinamico e propenso a lavorare anche in situazioni di stress. Cerco lavoro in un vivaio o manutenzione giardini, sono abilitato a lavorazioni in quota con brevetto di tree climbing, istallazione di impianti di irrigazioni automatici e manuali.. Sono disponibile anche a trasferimento definitivo.. La mia email è fonzino15@gmail.com, il numero di telefono è 3476417197..
Taranto - TA
28/02/2020
Ragazzo di 21 anni diplomato con grande passione per la natura cerca lavoro in un contesto botanico, come vivai, aziende florovivaistiche e agricole ma anche fattorie sociali.
Sorisole - BG
26/02/2020
Ragazzo di 39 anni con comprovata esperienza in ambito della manutenzione cerca lavoro in zone limitrofi a Lissone; sono in possesso di patente B ma non sono autominito. Nello specifico mi occupo di potature piccoli arbusti, rose. Ho esperienza nell'utilizzo di decespugliatore, tosaerba e piccoli trattori tagliaerba (grillo). Disponibile da subito come stagionale. Marco Pirola. cell: 3388192313
Lissone - MB
26/02/2020
So usare tutte le attrezzature da giardinaggio e manutenzione del verde,dalla potatura a rasaerba, decespugliatori, soffiatori e mezzi a quattro ruote come trattori, oltre ha saper imbiancare e usare il cartongesso, ho dimestichezza con altri ruoli di lavori sia in produzione che nei trasporti di persone o cose.
Nova Milanese - MB
20/02/2020
Ragazza con esperienza in giardinaggio, florovivaismo, custodia giardini e orti privati, anche in permacoltura/biodinamica, accoglienza e relazioni cliente, e passione per il verde, cerca opportunità nel settore (vivai, garden, fioristi e fiorai) a massimo 25 km da Busto Arsizio. Massima serietà ed educazione. Automunita e disponibile a turni, anche festivi.
Busto Arsizio - VA
17/02/2020
Diplomata come progettista del verde presso la Scuola Agraria del Parco di Monza nel 2017. Laureanda in Scienze Naturali con particolare interesse verso la botanica, ecologia e conservazione della natura, ho un'esperienza triennale come progettista e manutentore del verde sia in interni che esterni con anche formazione per il riconoscimento dei patogeni. Mi offro come progettista del verde e manutentore in Monza e Brianza, Lecco, Milano, Bergamo e Varese. Automunita e con patente B
Vimercate - MB
10/02/2020
Salve, mi chiamo Giovanni ho 48 anni e sto cercando occupazione come Giardiniere. Ho esperienza nel settore e nell'utilizzo di tutta l'attrezzatura che riguarda il settore. Buone capacità di condurre trattori gommati. Offro massima serietà e flessibilità, desidero altrettanto. Valuto proposte via e-mail. Automunito patente B.
Locate Varesino - CO
08/02/2020
CERCO LAVORO
Milano - MI
07/02/2020
32 anni, con esperienza pluriennale in Italia e all'estero in giardinaggio (principalmente) ed altro; cerco lavoro.
Monza - MB
01/02/2020

Corsi

Sponsor

Newsletter

Desideri essere sempre aggiornato con le iniziative della scuola? Iscriviti alla nostra newsletter, e sarai sempre informato.
AVVERTENZA. DLGS 196/2003. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono o da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in internet, da dove sono stati prelevati.