Candidature di lavoro

Attenzione: la direzione del sito si riserva il diritto di eliminare i messaggi che violino le regole del buon senso o che vengano ritenuti inappropriati.
Per informazioni sul trattamento dei dati consultare il disclaimer.

Puoi effettuare una ricerca filtrando solo i dati che ti interessano oppure puoi consultare l'elenco completo.

Proponi la tua candidatura

Hai la possibilità di proporre la tue esperienze alle aziende:

Ultime candidature inserite

Posizione
Descrizione
Comune e Provincia
Inserito
Cerco lavoro come giardiniere tuttofare. Sono disponibile a turni.
Taranto - TA
28/08/2019
Buongiorno, sono un ragazzo neo laureato in Scienze e tecnologie per l'ambiente e sono alla ricerca attiva di un lavoro. Ho delle conoscenze mirate per quanto riguarda l'utilizzo di un software per i prodotti fitosanitari (EPRIP) in quanto l'ho applicato e studiato durante la stesura della Tesi. Grazie anticipatamente. Davide Motta
Cusano Milanino - MI
23/08/2019
Lavoro nel settore parchi e giardini da oltre 20 anni, nel corso di questi anni mi sono specializzato nella creazione e manutenzione dei parchi diventando dopo innumerevoli corsi un preposto con diversi altri attestati. Gestisco una squadra di 15 persone. Sono una persona seria, precisa e puntuale nelle consegne.
Bornasco - PV
19/08/2019
Sono laureata in Agricoltura Biologica presso l'Università di Torino, titolare della piccola azienda agricola Mezza Giornata. Cerco lavoro presso vivai, Garden Center o aziende agricole in Torino e provincia. Disponibile a svolgere tirocinio formativo.
Salassa - TO
16/08/2019
Buongiorno. Sono un diplomato Agrotecnico, e Tecnico Superiore per la trasformazione Ortofrutticola (titolo conseguito presso l'ITS Cuneo). Possiedo anche un'attestato di Giardiniere d'arte per parchi e giardini storici. La mia esperienza lavorativa consiste in stage svolti durante i corsi di formazione: ho lavorato per lo più in alcune aziende agricole svolgendo mansioni inerenti sia alla manutenzione del verde che all'attività di produzione agricola e zootecnica, oltre che alla trasformazione dei prodotti ortofrutticoli in laboratorio specializzato. Sono alla ricerca di un'occupazione inerente alle mie esperienze sopra descritte, in modo da poter mettere in gioco le mie capacità e avere l'opportunità di accrescere le mie conoscenze; i luoghi di lavoro da me ricercati variano da aziende agricole (anche agriturismi), vivai, imprese della manutenzione del verde, ad imprese dedicate alla trasformazione dell'ortofrutta, possibilmente situati in territorio piemontese o zone limitrofe. Porgo i miei più distinti saluti Mauro Quaregna
Chieri - TO
02/08/2019
Sono una giovane laureata in Scienze e Tecnologie Agrarie. Durante il mio percorso di studi ho avuto diverse esperienze lavorative, tra cui ho prestato servizio come cameriera di sala in un ristorante. Inoltre svolgo Servizio Civile presso il Comune di Cassina de' Pecchi in qualità di addetto del servizio Ambiente-Ecologia. Mi piacerebbe trovare un lavoro stimolante in cui mettere a frutto le conoscenze acquisite ed apprenderne di nuove. Vi ringrazio per la cortese attenzione, cordiali saluti Veronica Mor
Cernusco sul Naviglio - MI
22/07/2019
Ho 33 anni e sono desideroso di intraprendere una professione nel campo del giardinaggio- florovivaismo pur senza esperienze professionali pregresse nel settore. Appassionato di ambiente e natura sin da giovane sono ben motivato ad acquisire esperienze di vario tipo direttamente sul campo con l’intenzione di frequentare anche corsi di formazioni che mi permettano di acquisire le conoscenze necessarie per crescere professionalmente e culturalmente e inserirmi al meglio nell’ambito lavorativo. Sono appassionato a livello amatoriale di giardinaggio e coltivazione di ortaggi; sono appassionato nella coltivazione di bonsai e piante in vaso in generale. Ho una buona dimestichezza con i principali attrezzi da giardino, motorizzati ( tagliaerba, decespugliatori, tagliasiepi, motozappe ) e non ( cesoie, seghetti...) Posseggo un diploma scientifico, una buona conoscenza di inglese e dei principali strumenti informatici, una buona manualità e sono molto disponibile all’apprendimento mediante corsi di formazione. Sono una persona responsabile e seria, predisposta al lavoro di squadra e ben intenzionata ad intraprendere la professione nel campo del giardinaggio- florovivaismo che sarebbe per me motivo di realizzazione personale, professionale e umana.
Bergamo - BG
09/07/2019
Buongiorno a tutti, sono Mattia, ed ho 35 anni e vivo a Milano, cerco lavoro come fiorista e/o florovivaista, ho conseguito la qualifica di addetto alle colture florovivaistiche e di giardinaggio ed operatore in orto-flori-frutticoltura, vivaismo e giardinaggio. Attualmente lavoro come impiegato in un'azienda, la mia passione nonché lavoro della vita è nel Verde; seppur seduto in ufficio, nel tempo libero mi occupo di allestimenti floreali e manutenzioni di giardini a chiamata, giusto per non perdere la mano, mantenendomi così attivo e aggiornato. Sono libero e disponibile da inizio settembre, valuto qualunque proposta anche nella zona di Monza e Brianza avendo la possibilità di domicilio.
Milano - MI
09/07/2019
Ciao a tutti sono Samir, ho 36 anni, faccio il giardiniere da più 15 anni, manutenzioni del verde, potatura, alberi alto fusto ecc.. disponibile da settembre .
Milano - MI
04/07/2019
Conseguito brevetto manutentore del verde il 14/6/19. Trimestre formativo presso Viridea di Cusago (MI) da marzo a maggio 2019. Collaborato saltuariamente con amico giardiniere nella mia zona Estrema disponibilità e volontà ad imparare, anche turni . Automunito.
Settimo Milanese - MI
02/07/2019

Corsi

Sponsor

Newsletter

Desideri essere sempre aggiornato con le iniziative della scuola? Iscriviti alla nostra newsletter, e sarai sempre informato.
AVVERTENZA. DLGS 196/2003. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono o da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in internet, da dove sono stati prelevati.